Informazioni personali

La mia foto
Scivolo in un deserto al neon...continuamente.

mercoledì 6 maggio 2009

...QueLLi tRa PaLcO e realtà...

Satira... un modo diversamente ironico di prendere in giro quella che è la realtà...

più che altro un modo disincantanto di spiegare di cosa siamo diventanti.

Scivolando in questo deserto al neon guardo... e sorrido pensando a chi, in modo così folle, riesce a cogliere quella che noi definiamo "normalità".

Mi presento... con tutto quello che ho di marcio e con tutto quello che ho di buono.

Forse non ci saranno fili logici e nè spiegazioni a questo strano percorso...

Ma tutti abbiamo quel filo sottile che ci separa tra palco e realtà.

Riusciremo a spiegarlo???? chissà.

........a voi l'ardua sentenza....

1 commento:

  1. Ciao sara!!! bello anke tu qui ....vienimi a trovare sul mio blog
    http://paroleinlinea07.blogspot.com/
    Ciau*

    RispondiElimina