Informazioni personali

La mia foto
Scivolo in un deserto al neon...continuamente.

martedì 26 maggio 2009

...ed eccO a vOi il paradOssO...

Proprio così signore e signori che condividete o no i pensieri di una persona "diversamente ironica".
Attraverso l' ultima "cafonata" ideata da Victoria Cabello (a lei tanto di cappello per aver alzato l' audiens) il mio messaggio fa eco tra gli angoli del più strano dei pensieri dell' uomo:
cazzo, ma io questa scena l'ho già rivista!
Ed effettivamente è così... effettivamente alcune esagerazioni dei comportamenti mostrati attravero il "tubo catodico infernale" da sempre più ragione al mio esporre, mettendo di fronte il sottile confine che c'è tra "quelli del palco" e "quelli della realtà".
Ci scandalizziamo, della serie "oddio cosa mi fanno vedere, oddio che schifo", ma fondamentalmente questo lo viviamo tutti i giorni.
Proprio lì, pronti a lanciare una scarpa in testa al primo boia che ci passa e che ci fa scattare quella famosa molla d'ira.
Può condurre alla follia sentirsi parte di questo "gioco al massacro"?
Chi lo sa.
C'è chi si sbrana a suon di schiaffi morali... chi come me aspetta in silenzio e non con superiorità la sua più grande rivincita.
L'ESSERE IL CONFINE TRA QUESTE DUE REALTA'.
ps:grazie a Dio quelle due fuse poi hanno ammesso di fingere...........
...ma... nella finzione, come nelle bugie, c'è sempre nascosta un pò di verità.
Farà male, farà bene.
All'individuo (poveretto) che lo vive l' ardua sentenza.
E COME DISSE QUELLA VOLPE DELLA CABELLO:NIENTE E' COME SEMBRA.

Nessun commento:

Posta un commento